LA NOSTRA STORIA
LA STORIA DEL GARDEN
La nostra storia ha inizio tanto tempo fa a Cesenatico, quando nel lontano 1950 nonno Luciano andava, col padre, a vendere piante per orto e sementi nei mercati locali.
Piano piano l'attività è cresciuta e negli anni 70, oltre al mercato, Luciano ha adibito l'entrata della sua casa a piccolo negozio dove ha iniziato a prendersi cura e a vendere anche piante fiorite da balcone e da giardino.
Nel frattempo, la figlia Cinzia, cresceva con la stessa passione del padre e nel 1986 inaugurarono il loro negozio, il loro angolo di pace verde, il loro "Il Giardino".
Oggi Cinzia ha preso le redini, porta avanti l'attività insieme alla propria famiglia, con la stessa passione e tenacia di Luciano e quel negozietto, nato tanti anni fa in una piccola stanza, è cresciuto; oltre a produrre e vendere fiori di altissima qualità, oggettistica e completamenti di arredo, si prende cura e realizza raffinati giardini ed eleganti terrazzi per i propri clienti.
LA NASCITA DI SERRAMARE
Ora ha cambiato nome in Serramare, ma i valori non sono cambiati.
Serramare crede nei valori della famiglia e del lavoro, attraverso investimenti continui in formazione e corsi di aggiornamento, Cinzia offre ai suoi clienti un servizio eccellente, personalizzato e prodotti di altissima qualità.
Oltre alla vendita di fiori, bouquet ed oggettistica, Serramare offre anche ulteriori servizi: consegna a domicilio, posatura di prato sintetico, allestimento di terrazzi con fiori secchi, artificiali, piante verdi, vasi e pareti vegetali. Collaboriamo inoltre con hotel, ristoranti e stabilimenti balneari.